One on One

Cos’è:

Un percorso formativo personalizzato in base alle esigenze di ciascuno, un corso di fotografia individuale “su misura”.
Si tratta di un ciclo di lezioni private da concordare con il docente in base alla richiesta e alle disponibilità di entrambi. Le lezioni possono vertere sulla fotografia di base, intermedia o avanzata; sulla fotografia di paesaggio e/o infrarosso; sulla street photography; sulla fotografia di ritratto, dalla progettazione, allo scatto, all’editing e post-produzione. I software utilizzati: Camera raw; Photoshop e Lightroom.

E’ particolarmente rivolto:

  • a chi desidera un rapporto diretto con il docente;
  • a chi ha problemi nel seguire il calendario prefissato,
  • a chi desidera approfondire nozioni specifiche
  • a chi ritiene opportuno ricevere nozioni di base prima di iniziare un corso di gruppo; o approfondirle con nozioni più avanzate dopo il corso

Come si svolge:

Il corso individuale ONE on ONE verrà impostato concordando un incontro (dal vivo o virtuale su Skype) preliminare gratuito con il docente in cui verranno discusse le modalità degli incontri, i contenuti, i tempi e i costi. Si possono organizzare con il docente incontri di un pomeriggio come di giornate intere, di settimane come di weekend.

Dove si svolge:

Le lezioni One on One si terranno a Catania o utilizzando skype qualora gli argomenti trattati lo consentano. Nella sede di Catania verranno messi a disposizione uno studio fotografico, l’attrezzatura professionale e la disponibilità di modelle/i e make-up artist.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Powered by Inneres Auge